IT’S TIME TO TASTE

Arriva il salone del gusto firmato Pitti Immagine!

PITTI_HF_TASTE8_

Da sabato 9 a lunedì 11 marzo, nella suggestiva atmosfera della Stazione Leopolda, oltre 250 aziende si daranno appuntamento per celebrare insieme le eccellenze dell’enogastronomia made in Italy. Taste, la manifestazione-evento che Pitti Immagine dedica al gusto, al lifestyle italiano e al design della tavola, festeggia la sua ottava edizione con numerose new-entries e un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno tutta la città.

Un originale percorso alla scoperta delle ricchezze gastronomiche italiane tra cibo, vino, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design alcune delle quali, grazie allo spazio speciale del Taste Shop, potranno anche essere acquistate dai visitatori.

NEWS_TASTE8

Tra le novità di questa edizione, Taste modifica gli orari e le modalità di ingresso per rendere ancora più agevole la fruizione del salone, sia da parte degli operatori del mondo dell’enogastronomia sia per il pubblico:

sabato 9 marzo e domenica 10, dalle 09.30 alle 12.30 l’ingresso sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore, mentre dalle 12.30 alle 19.30 il salone aprirà anche al grande pubblico di appassionati e cultori del cibo di qualità.

lunedì 13 marzo l’orario sarà per tutti dalle 9.30 alle 16.30

Il costo del biglietto d’ingresso è:

15 € per il pubblico – Ticket giornaliero
10 € per gli operatori del settore – valido per tutti i giorni del salone