Anche quest’anno alla 78a Edizione di Pitti Immagine Bimbo a Firenze, Twin Set by Simona Barbieri ha presentato la nuova collezione F/W 2014-2015 con una spettacolare sfilata.
La sfilata è iniziata con una piccola modella in total black calata da un’altalena aerea sulle note di Lady Marmalade. In passerella hanno sfilato una serie di capi dal mood fortemente anni Cinquanta: stampe animalier mescolate al pizzo, look tono su tono e una maglieria i cui toni andavano dal beige al nocciola. Il tocco in più, è sicuramente stato dato dagli accessori: finalmente scarpe a misura di bimba; ovvero morbidi anfibi in ecopelle chiara e fantastici moonboot leopardati.
La scenografia, curata in ogni minimo dettaglio, da parte del team di ARTE VETRINA PROJECT e sotto la direzione artistica di Omar Pallante, ha esaltato il momento più emozionante dello show: un finale emozionante in cui le bambine hanno sfilato, sotto una pioggia di piume colorate, accompagnate dagli applausi e dall’entusiasmo del pubblico.