Nel cuore della città di Padova, nello storico tribunale del ‘500, avrà luogo la terza edizione del Vintage Festival. Un Vintage interpretato in chiave moderna che mixa moda, comunicazione e musica. Numerosi saranno gli appuntamenti e workshop in cui esperti del settore si avvicineranno al pubblico attraverso un confronto generazionale nella fusione tra tendenze passate e contemporanee.

Tra i vari appuntamenti vi segnalo per me i più interessanti:

VENERDì 14 SETTEMBRE:

SABATO 15 SETTEMBRE:

DOMENICA 16 SETTEMBRE:

ATTENZIONE: I POSTI SONO LIMITATI -GRATUITISI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE!!!

“Vintage- La Moda che Vive Due Volte”. A Forlì il 21-22-23 settembre, si svolgerà la manifestazione che da anni accompagna e sorprende appassionati del settore e non. Questa manifestazione, prima in Italia, vuole offrire ai visitatori un ampio spazio dove sia possibile ricercare, acquistare, conoscere e scoprire.

La fiera, si articola in più AREE:

  • VINTAGE. L’area principale dedicata all’abbigliamento e agli accessori appartenuti al secolo scorso.
  • REMAKE. Vintage non è solo sinonimo di passato e spesso malinconia del tempo che fu, ma anche un nuovo modo per guardare al futuro: le sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer, mettono in vendita in quest’area le loro creazioni frutto di rielaborazione di materiali, siano essi tessuti, lane, legno, carte da parati o pvc. Tutto può avere una seconda vita e RIcreare nuove forme d’arte.
  • COLLEZIONISMO. Dedicata agli oggetti della memoria e alle curiosità del passato: piccoli antiquari e collezionisti espongono vinili, giocattoli antichi, profumi da collezione, radio, tv, fumetti e libri.
  • MODERNARIATO & DESIGN. Area dedicata al design del Novecento e al modernariato, per rappresentare la moda anche come stile e tendenza nell’arredamento d’interni.

Compila qui il coupon riduzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.