Ore 7:30. La mia sveglia-maialino comprata a Camden Town di Londra, mi sveglia. Si illumina di rosso, verde e blu per dirmi: “Alis è ora di svegliarti! Hai mille cose da fare!”
Oggi mentre faccio colazione, penso a come sarà il mio blog fra 3 anni. Non ci avevo mai pensato, o meglio ho sempre “vissuto” il rapporto con Valepercolore un po’ alla giornata.
Quando ho l’ispirazione apro la sezione “inserisci un nuovo articolo” ed inizio a scrivere, a pubblicare i miei scatti e a volte a raccontare i miei viaggi, molto spesso alla scoperta della mia tanto amata Londra.
Ma cosa vorrei diventasse Valepercolore? Sicuramente vorrei credere di più al mio viaggio, seppur virtuale alla continua ricerca di migliorare le mie passioni.
Vorrei fosse un piccolo pacco regalo da scartare ogni giorno insieme ai miei lettori!
Mi piacerebbe che le categorie fossero ben definite e diventassero delle vere e proprie “palette” ricche di contenuti non solo riguardanti il mondo della moda.
Vorrei valorizzare la sezione viaggi di “appunti&spunti” per i miei lettori e arricchire ogni articolo di collage fotografici. Mi piacerebbe creare delle moodboard da condividere su Pinterest e IG.
Senz’altro nasceranno anche delle nuove rubriche legate alle mie passioni per il food, il mondo DIY e aprirò finalmente il mio mini shop online.
Non ho in programma di potenziare il numero di lettori con collaborazioni strategiche o riempiendo la mia homepage di sponsor, perché Valepercolore sarà sempre un blog indipendente.
Sono un’eterna curiosa, sempre alla ricerca di novità e desiderosa di imparare cose nuove, per questo voglio che Valepercolore trasmetta sempre il mio entusiasmo.