PITTI BIMBO N.79

Mancano solo 2 giorni all’edizione estiva di Pitti Bimbo, che si conferma esser l’unico salone che dà un ritratto completo dell’universo della moda bimbo a livello globale.

Pitti bimbo 79 Le novità? Quest’anno a Pitti Bimbo N.79 debutta Kid’s Evolution, il nuovo progetto realizzato in collaborazione con Vogue Bambini e nato da un’idea di Alessandro Enriquez, che porterà a Pitti Bimbo una selezione di designer di moda uomo e donna che presenteranno per la prima volta in una speciale capsule collections for kids.

PittiBimbo

Saranno presentate moltissime collezioni: dall’avanguardia di Apartment, al classico-elegante delle grandi aziende di Pitti Bimbo, dalla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic allo sportswear di Sport Generation e alle atmosfere urban di SuperStreet, fino agli accessori e al design legati al mondo dei piccoli.

Come sempre il mondo di Pitti Bimbo accoglierà con 415 collezioni attese, di cui 180 provenienti dall’estero, i visitatori in un’atmosfera sempre nuova ed originale i cortocircuiti tra moda, sport, arte e design.