Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, nella centralissima Via D’Azeglio, bolognesi e turisti avranno un’opportunità in più per trovare idee regalo all’insegna dello stile e della creatività.

Al Bologna Vintage Market collezionisti, artigiani e creativi proporranno la loro selezione di abiti, borse, occhiali, cappelli, bijoux, stampe, mobili e oggetti di design, recuperati dal passato nelle loro versioni originali o restituiti a nuova vita anche con l’utilizzo di materiali di riciclo.

Bo Vintage Market
La manifestazione prosegue nel suo percorso di riscoperta di splendidi edifici storici attualmente in fase di ristrutturazione: ad ospitare l’edizione 2013 di Bologna Vintage Market saranno infatti i locali dell’Ex Maternità di via D’Azeglio 56.

Un programma di iniziative e momenti di intrattenimento in chiave vintage arricchirà la visita alla mostra-mercato, creando l’atmosfera migliore per trovare il regalo giusto, o anche solo spendere un paio d’ore in un ambiente suggestivo e stimolante. Per restare aggiornati sull’offerta e il programma di Bologna Vintage Market basta collegarsi al sito: www.bolognavintagemarket.it

Per il programma dell’evento clicca qui

INGRESSO: 3 €

Orari di apertura:
Venerdì, 16-20
Sabato, 10-20
Domenica, 10-19