VFNO FIRENZE

Vogue Fashion’s Night Out, per la prima volta sbarba a Firenze il 18 settembre.  Un grande evento in cui molti marchi della moda per una notte lanceranno prodotti a prezzi scontati. I negozi del centro saranno aperti fino a tarda notte per accogliere i clienti con eventi e musica live. Un appuntamento da non perdere!

Il conto alla rovescia è iniziato… – 13 giorni!

Qualche anticipazione? Via dei Calzaiuoli, Piazza Repubblica, Vai Roma, Vai Dé Tornabuoni e altre zone vi aspettano con tanti prodotti in esclusiva!

La Rinascente proporrà prodotti in edizione limitata, prove di trucco e degustazioni varie.

La boutique itinerante progettata da Tamara Nocco, “I Love Shopping Fashion Flash Farm” arriva alla Vogue Fashion’s Night Out di Firenze, con 15 stilisti emergenti tutti appartenenti ad una realtà Made in Italy creativa e di alta qualità. Ogni designer metterà in vendita un oggetto personalizzato esclusivamente per la serata, aderendo così all’iniziativa benefica volta ad aiutare le popolazioni dell’Emilia. Location d’eccezione dell’evento lo splendido chiostro del Palazzo Antinori, sede dalla rinomata azienda vinicola Marchesi Antinori e residenza della famiglia dal 1506.

Lavazza e Fashion 4 Development , hanno chiesto a sei stilisti italiani: Marni, Roberto Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino, di rivestire a proprio gusto la lattina limited edition di caffè ¡Tierra!.

E tantissimi altri appuntamenti da segnare in agenda vi aspettano il 18 a Firenze!