Altra New entry a Pitti Immagine Uomo! DAMPAI’ è il marchio nato all’ isola d’Elba nel 2011 dalla creatività di Simona G. Dampaì propone accessori moda in caucciù dai colori brillanti e decisi. La sua prima collezione era composta interamente da collane di ispirazione etnica, qui a Pitti Simona ha deciso di presentare la borse Bernarda Handbag.

Bernarda H/B è la nuova creazione della linea estate 2013. E’ una borsa componibile in materiale plastico microespanso. Il montaggio può essere realizzato dal cliente, che assembla le parti della borsa unendole con delle viti in ottone. Bernarda H/B può anche esser arricchita con diversi accessori a seconda del gusto di chi la indossa!

Bernarda H/B è disponibile in tre modelli – ONE, TWO, THREE – e in una gamma di 5 colori moda: panna, grigio, giallo, rosso rubino e viola.


La completano diversi accessori, come il divisorio interno, la tasca e la chiusura con cerniera. Può esser abbinata a manici lunghi o corti, ed è disponibile anche nella variante in pelle rigenerata nei colori: nero, grigio e testa di moro con interni a contrasto, arancione, azzurro o giallo.

[nggallery id=100]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.