PITTI UOMO 87 + PITTI W 15!

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di Pitti Immagine Uomo 87 e Pitti W 15, la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo. Dall’eccellenza delle aziende del nuovo classico, alla ricerca del mondo dell’accessorio, ai brand che hanno saputo reinterpretare lo sportswear. Non mancheranno poi, i progetti speciali dei designer di punta internazionali e le anteprime sulle collezioni donna.Pitti 87 004Protagonisti saranno 1.119 marchi di Pitti Uomo, a cui si aggiungono le 66 collezioni donna di Pitti W.pitt

Walkabout Pitti sarà il tema-guida che esplorerà l’idea inesauribile e sempre attuale del viaggiare a piedi: ovvero CAMMINARE.
Camminare oggi vuol dire prendersi cura di sé, imprimere il proprio passo alle cose che si fanno e che si pensano, prestare più attenzione alle persone e all’ambiente intorno a noi.
E non solo, camminare è un’attività per guadagnare in salute e benessere, per riflettere su se stessi, per stare da soli o in compagnia, per fare sport, per puro divertimento.
Questa voce è stata pubblicata in Da non perdere, Moda, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.